Indice del forum

F.I.G.F. 1999

Federazione Italiana Giuoco Fantacalcio 1999 - Forum Ufficiale

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

RITIRO UFFICIALE
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Muro - Lascia il tuo messaggio!
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Oronzo Canà

Oronzo Canà is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 12:22 pm    Oggetto:  RITIRO UFFICIALE
Descrizione:

VISTO CHE NON MI SONO STATI ANCORA RIDATI I 3 PUNTI E LA VITTORIA CONTRO IL REAL SCHIZZO OGGI, SE ENTRO L'INIZIO DELLE PARTITE RIMARRA' TUTTO INVARIATO, INVECE DELLA FORMAZIONE ANNUNCERO' IL MIO RITIRO UFFICIALE E CHIARAMENTE LA MIA SQUASDRA NON SCENDERA' IN CAMPO
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 12:22 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Lore

Lore is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 12:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Come direbbe Uba "Mi sembra di sognà..."

Io oggi schiero Trezeguet Ibrahimovic e Mutu... e se non mi date partita vinta ritiro la squadra...

Boh!?!

Vincitore Coppa Italia 2009/10
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Uba

Uba is offline 

Interessi: 3%
Impiego: Allenatore

MessaggioInviato: Sab Ott 06, 2007 12:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Considerando che il Presidentissimo è fuori tutto il giorno, considerando che siamo alla 6° e che ti puoi ritirare quando ti pare, considerando che, purtroppo per te, Scaloni non faceva parte della tua squadra, io aspetterei.....

Da parte mia, la vedo dura che il risultato del giudice sportivo possa cambiare, però abbiamo sempre deciso tutti insieme, la maggioranza ha sempre vinto.

Perciò il mio consiglio è, di cercare di "giustificare" da buon napoletano ("ero briao","miguel da buon informatico si è introdotto nel mio account ed ha cambiato la formazione....") lo spiacevole episodio di doppio tesseramento. Magari convinci qualcuno che si schiera dalla tua parte(oltre all'avvocheto Schiavone). Minacciando il ritiro non metti nessuno in condizione di poter rivedere la cosa. Su che basi lo possiamo fare, perchè in 9 viene male?

Poi fai come ti pare. Questo è quello che penso, se per te son caz***te mandami pure a fan*** Laughing Laughing
Torna in cima
Oronzo Canà

Oronzo Canà is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:50 am    Oggetto:  
Descrizione:

lore se me lo dice uba va bene ma detto da te che all'asta volevi andare via per d'agostino è il massimale!!!
Uba

Uba is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 10:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

Laughing Laughing

Via su, cerchiamo un compromesso....sto per dire una bestemmia......alla fine è un gioco......troviamo un "venimoci incontro", chiariamoci, insomma....non si può mollare dopo tutti questi anni per una cavolata.

Ecco le cose che ti perderesti:
-Cene a Nibbiaia con imitazioni di HBK
-Natale o asta a seconda di come uno lo voglia chiamare
-Pomeriggi sotto l'ombrellone a parlare (stranamente) di fantacalcio
-Ore di navigazione tra i siti di gazzetta fantacalcio calciofanta malatimentali
- E poi non lo so, vedi te....
Laughing Laughing
Torna in cima
Lore

Lore is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 2:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oronzo Canà ha scritto:
lore se me lo dice uba va bene ma detto da te che all'asta volevi andare via per d'agostino è il massimale!!!

E' vero... negli anni sono uno di quelli che ha fatto più polemiche (e sicuramente sarà così anche nei prossimi anni, sono fatto così... sennò non mi diverto) però non ho mai abbandonato e non avrei abbandonato nemmeno per D'Agostino... al massimo avrei fatto la gag di alzarmi e andarmene... ma sarei tornato 2 minuti dopo... e si che mi conosci bene... Seconto posso stare senza fantacalcio? Very Happy

Cmq scherzavo nell'intervento che ho fatto... come nella quasi totalità degli interventi che faccio in questo forum. Sono polemici solo per vitalizzare la vita sul forum... se ti sei sentito offeso scusami, non era assolutamente questo il mio intento!!!

Torna in cima
Oronzo Canà

Oronzo Canà is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 7:13 pm    Oggetto:  
Descrizione:

no non mi sono assolutamente offeso è che da buon malato mi gira il cazzo perdere 3 punti per un motivo inesistente... e cmq propongo almeno una votazione democratica che non è stata assolutamente fatta(anche pilotata tipo chi vota selmi...) pero' almeno quello... invece mi sembra che il devitt ha deciso tipo duce!!!
Uba

Uba is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Purtroppo la funzione del forum dovrebbe essere questa. Ognuno dovrebbe scrivere cosa pensa, l altro legge, risponde e si trova una soluzione. Questo non accade, perchè è sempre frequentato da pochi utenti (e questo dimostra la non totalità delle opinioni). Avevo già in mente di lanciare un sondaggio nel processo, ma poi avremmo risposto in 5.....propongo di non omologare il risultato e votare nella prossima sessione di mercato. Questa potrebbe essere una soluzione (sempre che alla prossima sessione si presentino tutti)....
Torna in cima
Lore

Lore is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi sembra una proposta valida... c'è solo un rischio: quello che poi diventi un abitudine e per ogni errore si deve aspettare la decisione plenaria nella sessione di mercaro. Io cercherei di usare il forum, chi è interessato alla vita del fantacalcio dice la sua e decide, e chi non è interessato non si lamenti...
Torna in cima
fantacalcio99

Site Admin

fantacalcio99 is offline 

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 9:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Le regole sono regole, se farle applicare è da duce fate voi...

Finché si parla di gioco dell'estate, chi vota selmi, ok, ma decidere per alzata di mano di volta in volta sui risultati del Fantacalcio renderebbe una burletta tutto il gioco... E io su questo non transigo: oltretutto io non ti ho dato la sconfitta, ho passato la palla al Miguel, che giocava contro di te. Se lui non chiedeva la vittoria a tavolino io non mi sarei permesso di invertire la decisione dei diretti interessati. Intervengo solo nel caso in cui entrambe le parti in causa non trovino un accordo, perché se non si da un'equità nel gioco e un minimo di coerenza nel rispetto delle regole salta tutta la competizione.

Se per te mettere in campo un giocatore che non fa parte della tua squadra è un motivo inesistente non lo so... o non hai capito bene come funziona questo gioco, ma non credo, visto che ci giochi da 9 anni, o non sei disposto ad ammettere tranquillamente che hai sbagliato, amici come prima e si va avanti...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Andrelecht

Andrelecht is offline 

Interessi: Pallone - Fie
Impiego: Impiegato

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 11:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Allora, le cose sono 2 :

Come avevo sostenuto in precedenza, si potrebbe aggiornare il regolamento a mano a mano che succedono queste cose, senza basarci su dei precedenti di cui nessuno si ricorda ( oppure che nessuno sa ), almeno si evita qualsiasi tipo di equivoco dicendo una semplice frase :" è scritto sul regolamento".....

La seconda è che se ritiri la squadra, la mia parcella prevede che tu mi dia mutu e vannucchi per tavano e vigiani, così vinco il fantacalcio, si smezza il montepremi e ti vendico del torto subito Cool

Vincitore Campionato Serie B - 2006/2007
Vincitore Coppa Italia - 2006/2007
Vincitore Coppa Italia - 2007/2008
Vincitore Campionato Serie B - 2009/2010
Torna in cima
fantacalcio99

Site Admin

fantacalcio99 is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 10:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

Vabbé, ma anche se si aggiorna di volta in volta il regolamento e poi la gente non ammette di aver sbagliato resta sempre convinta che di aver subito un torto...

Voglio dì, siamo tra di noi, non ci dovrebbe essere bisogno di un codice scritto ferreo e omnisciente... Se uno parte dal presupposto che ogni decisione sugli eventuali casi particolare viene presa solo per garantire la correttezza e la continuazione del campionato senza fare favoritismi o distinzioni basterebbe il buon senso per interpretare le decisioni.

Quello che sto dicendo è che non capisco come Beppe possa pensare che sia stato IO a decidere unilateralmente di dargli la sconfitta a tavolino apposta per penalizzarlo, quando ho aspettato una settimana per sapere cosa ne pensavano lui e il Miguel (i diretti interessati), gli ho dato la possibilità di affidarsi all'eventuale comprensione del Miguel, che poteva evitare di richiedere la vittoria a tavolino, e ho anche proposto di non dargli il punto di penalizzazione per coerenza col motivo per cui si introdussero...

Più imparzialmente e giustamente di così come poteva essere trattato? Se si metteva ai voti secondo lui i vari Piero, Miguel e tutti gli altri che potrebbero lottare con lui per una eventuale salvezza non votavano per dargli il punto di penalizzazione apposta per penalizzarlo???
Torna in cima
Oronzo Canà

Oronzo Canà is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 10:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma secondo te il miguel che doveva fare??? doveva dire non non vinco resto con la sconfitta??? e cmq mi sembra di essere stato l'unico ad essere punito... quell'altri che schierano 12 giocatori o scrivono i nomi sbagliati nulla!!! e a me non sta bene!! cmq andre se vuoi va bene... se vuoi vengo solo al prossimo mercato cosi' facciamo sti scambi e almeno vinci te...(sono il tuo padaone)
fantacalcio99

Site Admin

fantacalcio99 is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 10:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Oronzo Canà ha scritto:
Ma secondo te il miguel che doveva fare??? doveva dire non non vinco resto con la sconfitta???

Sarò ingenuo ma secondo me si... Se lo riteneva giusto si... Ho visto accettare formazioni mandate a ore di distanza dal termine ultimo, non vedo perché non avrebbe potuto accettare la tua formazione... Io gli ho presentato la questione facendo notare il fatto del s.v., di più non potevo fare...

Per il discorso dei 12 giocatori le cose stanno così: per tutti questi 9 anni si è SEMPRE fatto come ti ho detto, spostando l'ultimo giocatore scritto in panca. Ne sono sicuro perché negli anni buii del torneo, quando s'era 10 per misericordia o addirittura 8 o 6 e non avevamo alcuno strumento di pubblica comunicazione come il Forum, i conti li facevo io ed ho sempre seguito quella regola. Nessuno ha mai detto niente per 9 anni ed io l'ho riproposta anche quest'anno, già nelle prime giornate di Serie C come ho fatto notare, ad anche lì nessuno ha detto niente.

Per questo ora non mi sembrerebbe coerente non comportarsi nella stessa maniera per quello che è successo in Serie A, per non usare 2 pesi e 2 misure. Se poi mi dite che secondo voi è una cazzata si cambierà, ma per il prossimo anno, cambiare le regole in corsa è una cosa stupida, iniqua e controproducente.
Torna in cima
Oronzo Canà

Oronzo Canà is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 11:30 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma io infatti non dico che va' punita questa DISATTENZIONE, ma se non vogliamo usare 2 pesi 2 misure non va nemmeno punita la mia DISATTENZIONE!!! come per chi mette 12 giocatori si scala L'utimo per me si sostituisce il giocatore con quello in panchina (e tra l'altro non ce n'è nemmeno stato bisogno perchè a preso s.v.) se poi secondo voi io sono negro....(quello della lazio)
fantacalcio99

Site Admin

fantacalcio99 is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 12:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ora si può iniziare a ragionare: dopo 3 settimane da quando avevamo chiesto i pareri dei diretti interessati sei riuscito a tirare fuori una proposta sensata (condivisibile o no, ma non campata in aria come quella di non considerare del tutto l'errore).

C'era bisogno di ritirare la squadra, prendersela con tutti, chiamare in causa avvocati, duci e negri prima di arrivarci??? Adesso si sentirà il parere di tutti, visto che quest'anno non ci sono precedenti al fatto di mettere in campo un giocatore che non si ha in rosa non c'è il problema di incoerenza di cui sopra. Solo che, se conosco i miei polli, per colpa del fatto che ti c'è voluto 3 settimane prima di fare questa proposta adesso, in caso di decisione in tuo favore, quello che si sentirà penalizzato sarà il Miguel...

Comunque per me, da osservatore esterno, non c'è niente di sbagliato a priori nella proposta, sentiamo un po' cosa ne pensa il pubblico...
Torna in cima
Andrelecht

Andrelecht is offline 

Interessi: Pallone - Fie
Impiego: Impiegato

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 1:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Beppe i love you Wink Male male si smezza il montepremi Cool

Vincitore Campionato Serie B - 2006/2007
Vincitore Coppa Italia - 2006/2007
Vincitore Coppa Italia - 2007/2008
Vincitore Campionato Serie B - 2009/2010
Torna in cima
Oronzo Canà

Oronzo Canà is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 1:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ma certo!!! se non mi vengono ridati sti punti al prossimo mercato ti do mutu pandev vannucchi ecc... cosi' fai la squadre piu' forte della storia...
fantacalcio99

Site Admin

fantacalcio99 is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 1:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ma... mi sembra di sogna'...
Torna in cima
Uba

Uba is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 2:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
se non mi vengono ridati sti punti al prossimo mercato ti do mutu pandev vannucchi ecc... cosi' fai la squadre piu' forte della storia...

Vannucchi?

Cmq siamo sempre li....io rimango dell'idea che il 2-0 a tavolino è lecito perchè Scaloni non fa parte della rosa. Sui vari "3-5-3"....non mi sembra la prima volta che succede e non mi sembra il caso di quotare tutte le spiegazioni e gli esempi stile "bastogi ti dice non ci puoi giocà in 12" o "bastogi ti fa giocà con uno non tesserato,fai ricorso a Roma e vinci a tavolino" già date
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il Muro - Lascia il tuo messaggio! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum